Momenti di grande spavento sono stati vissuti nella tarda mattinata di oggi a Manoppello per un incendio divampato al ristorante l’Osteria del Contadino
Nel locale, tutto in legno, c’erano persone fra titolari e dipendenti oltre ad alcuni clienti. L’incendio è divampato intorno alle 12.20. I titolari si sono accorti subito delle fiamme ed hanno allertato Carabinieri e vigili del fuoco.
Locali subito evacuati a partire dalla cucina che è sul retro. Sul posto anche la polizia locale con il comandante Simonetta Clivio, che ha predisposto un servizio controllo e viabilità visto che la struttura si affaccia sulla Tiburtina.
Sul posto anche il vicesindaco di Manoppello Giulia De Lellis che ha provveduto subito ad allertare l’Arta per eventuali controlli sulla salubrità dell’aria. Sul posto al lavoro diverse le squadre dei vigili del fuoco per domare l’incendio. Incendio visibile a diversi chilometri di distanza a causa dell’alta nuvola di fumo nero che si è alzata. Da capire cosa abbia innescato l’incendio, si ipotizza un corto circuito.
COMUNICATO COMUNE MANOPPELLO