Lutto per la Rai in Abruzzo, il Covid porta via Roberto D’Atri

Il mondo dell’informazione in Abruzzo, ed in particolare la sede Rai di Pescara, piange la scomparsa di Roberto D’Atri, 56 anni, di Montesilvano, deceduto per Covid.

Tra le vittime del Covid delle ultime ore c’è anche Roberto D’Atri, 56 anni, tecnico della sede Rai di Pescara, di Montesilvano.

A darne notizia sui suoi profili social, è stato il sindaco Ottavio De Martinis:

Il maledetto virus, all’età di 59 anni, ha purtroppo portato via alla sua amata famiglia, ai tanti amici e all’intera comunità montesilvanese il caro Roberto D’Atri. Stimato tecnico Rai e persona assai solare, propositiva e generosa lascia un grande vuoto in città, specie nel quartiere di Villa Verrocchio dove è stato promotore di tante iniziative. Lo conoscevo da tanto e insieme a lui avevo ragionato, proprio di recente, alcuni eventi da organizzare la prossima estate. Purtroppo la quarantena che sto affrontando non mi consente di farlo personalmente ma in questo triste giorno di lutto mi stringo forte alle sue tre donne, al fratello Pasquale e a tutti i suoi cari e a nome mio e di tutta la comunità montesilvanese porgo le più sentite e sincere condoglianze riposa in pace Roberto.

Alla famiglia D’Atri e ai colleghi della Rai, le più sentite condoglianze di Rete8.

Carmine Perantuono: Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.