Luco dei Marsi: accoltellato in casa dalla compagna

Degenera nel sangue a Luco dei Marsi una lite domestica tra un 42enne e la sua più anziana convivente. L’uomo, accoltellato, è finito in sala operatoria.

Indagini ancora in corso da parte dei carabinieri su quanto avvenuto in un’abitazione a Luco dei Marsi dove è scoppiata una violenta lite all’interno di una coppia.

Un 42enne del posto, D.A., è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Avezzano: sarebbe stato accoltellato dalla sua compagna, A.Z., 60 anni al culmine della lite scoppiata per futili motivi, forse per gelosia.
I carabinieri hanno raccolto le prime testimonianze da parte di altri conoscenti presenti nell’appartamento. Eseguiti anche rilievi per ricostruire la dinamica della colluttazione. L’uomo, trasportato in ospedale ha riportato lesioni interne per le quali si è reso necessario un intervento chirurgico, ma non sarebbe in immediato pericolo di vita. La donna, dominicana, è accusata di lesioni gravi, mentre si cerca l’arma utilizzata per l’accoltellamento.

Carmine Perantuono: Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.