Lettomanoppello, una giornata di riflessione su informazione e comunicazione

Organizzata dalla redazione del “Tg LettoMajella” domenica prossima 26 settembre a Lettomanoppello si terrà una giornata di riflessione su informazione e comunicazione.

L’evento in programma in Piazza Umberto I° a Lettomanoppello si aprirà con i saluti del sindaco Simone D’Alfonso. Il programma del “Tg LettoMajella in Festa” prevede alle ore 9,30 gli interventi di Tommaso Di Biase e Dino Di Cecco – “Informazione, Comunicazione e Giornalismo”; alle ore 10,15 Daniela D’Alimonte – “Informazione e la Scuola”; alle ore 10,45 Antonio Di Marco “La Comunicazione Online e l’Imprenditoria; alle ore 11,15 Sante Di Biase, Maria Rosaria Trovarelli e Lucia Di Folca “I Giovani Autori e Narratori ed il Web”. Dopo la pausa pranzo l’evento riprenderà nel pomeriggio alle ore 14,45 con una visita guidata alla scoperta dei murales in pietra, del centro storico di Lettomanoppello e del laboratorio e museo del Maestro Gennaro con Maria Giovanna Palermo.

alle ore 16,15 Antonio Tedeschi “La Comunicazione Istituzionale” alle ore 17,15 Carmine Perantuono, Luca Bergamotto, Francesco Bottone e Filippo Lucci prenderanno parte all’incontro su “Il Giornalismo Professionale e Responsabile”. In chiusura l’intervento del Senatore Luciano D’Alfonso.

In caso di maltempo la manifestazione avrà luogo presso il Teatro Comunale “Gustavo De Rentiis”.

Fabio Lussoso: