L’Aquila: a Palazzo dell’Emiciclo “Fira Orienta”

Il Consiglio Regionale ospiterà a Palazzo dell’Emiciclo lo sportello ‘Fira Orienta’ in un ufficio sotto al colonnato dell’Emiciclo: un presidio grazie al quale la Finanziaria regionale abruzzese sarà più vicina al territorio e alle sue esigenze come autorevole consulenza per imprese e professionisti

L’inaugurazione all’Aquila a Palazzo dell’Emiciclo alla presenza del vice presidente Roberto Santangelo che si è fatto portavoce delle istanze del territorio e del presidente della Fira Giacomo D’Ignazio. A salutare l’interessante iniziativa anche il sindaco Biondi.

‘Fira Orienta’ sarà una vera e propria consulenza ideata dalla Finanziaria Regionale abruzzese per essere di supporto alle aziende nell’individuare i vari finanziamenti pubblici in essere e saper poi scegliere quelli più adatti alle rispettive esigenze. Questo perché la Finanziaria abruzzese gestisce anche bandi rivolti alle imprese, ai professionisti e alle imprese abruzzesi allo scopo di sostenere la politica di sviluppo socio economico della Regione Abruzzo.

“Importante organizzare un ulteriore servizio per L’Aquila e le aree interne, fatto che risponde alle esigenze di un’utenza sempre più vasta e soprattutto in virtù della pubblicazione di nuovi bandi a favore delle imprese “- ha spiegato il presidente Fira D’Ignazio.