L’Aquila: si ribalta con l’auto in corsa e un chilo di cocaina

Un uomo, che avrebbe dovuto essere ai domiciliari a L’Aquila, si è ribaltato con l’auto finendo fuori strada. A bordo aveva un chilo di cocaina

Sabato pomeriggio una pattuglia dei Carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio lungo via Amiternina, ha notato una macchina di grossa cilindrata sfrecciare a forte velocità e poi ribaltarsi su una cunetta e uscire fuori strada.

L’uomo alla guida, illeso, avrebbe dovuto essere ai domiciliari perché un anno fa era stato arrestato dai carabinieri di L’Aquila per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Una volta effettuata la perquisizione, i militari hanno scoperto che sotto il sedile del guidatore era stato  nascosto un pacchetto con oltre un chilo di cocaina.

La sostanza stupefacente è stata immediatamente sequestrata, insieme all’autovettura utilizzata. L’uomo, uno straniero di 28 anni da tempo domiciliato in città, è stato arrestato per i reati di detenzione illecita di sostanza stupefacente ed evasione e condotto presso la casa circondariale del capoluogo.

 

Marina Moretti: