Marco Brandizzi è stato rieletto Direttore dell’Accademia di Belle Arti dell’Aquila, ottenendo un ottimo consenso da parte del corpo elettorale. La votazione si è conclusa con 38 voti su 39 votanti
Si tratta del suo secondo mandato consecutivo, dopo aver già guidato l’Istituzione in precedenti incarichi nel periodo 2014–2021, contribuendo in modo significativo allo sviluppo dell’Accademia e al rafforzamento del suo ruolo nel panorama artistico e formativo.
Con questa rielezione, si legge in una nota ABAQ, Brandizzi proseguirà il suo lavoro alla guida dell’Accademia nel prossimo triennio, nel segno della continuità e del consolidamento dei progetti didattici e culturali avviati.