L’Aquila, il senatore Liris relatore per la quarta volta alla legge di bilancio

Il senatore aquilano di Fratelli d’Italia Guido Liris, per la quarta volta nominato relatore della legge di bilancio. Una legge seria, ha detto, che va incontro alle famiglie

“Una manovra che sostiene chi lavora e chi produce, contribuendo alla crescita del Paese e mettendo al centro famiglie, lavoratori e imprese”.

Così il senatore Liris esprime piena soddisfazione in merito alla legge di bilancio approvata dal governo Meloni. Un documento che per lui conferma la serietà e la coerenza degli impegni presi con gli italiani.
Il lavoro cresce, ha sottolineato Liris, e viene valorizzato. Questo, oltre all’orgoglio di essere stato nominato relatore della manovra per il quarto anno consecutivo. Un onore e una responsabilità. Liris avrà anche il compito di mediare con l’opposizione e aggiustare il tiro.

Una manovra che, ha aggiunto ancora, é orientata alla crescita, alla tutela del potere d’acquisto delle famiglie, all’accompagnamento delle imprese nella transizione digitale ed energetica, al rafforzamento della sanità territoriale.

Obiettivo chiaramente, mantenere in ordine anche i conti pubblici esaltando la leadership europea di un governo credibile, ha concluso. Da abruzzese l’impegno per la Regione e per le aree interne, ha detto Liris, sarà massimo e saranno portate all’attenzione del governo tante questioni che riguardano la regione. In particolare un focus continuerà ad esserci sulla ricostruzione dei territori colpiti dal sisma.

Daniela Rosone: