L’Aquila, Coldiretti e Campagna Amica: merenda a Km0 per i piccoli pallavolisti

Volley e salute oggi a L’Aquila per un’iniziativa organizzata alla Villa Comunale dal comitato Fipav Abruzzo, il coordinamento di educazione fisica con l’ufficio scolastico e le società aquilane con la collaborazione di Coldiretti a testimonianza dell’attenzione agli stili di vita

Sport e corretta alimentazione è il binomio che Coldiretti Abruzzo e Campagna Amica propongono in qualità di partner dell’evento di Volley S3, in programma oggi a L’Aquila, nella villa Comunale.

Coldiretti e Campagna Amica infatti sono stati protagonisti di una merenda speciale a km 0 per i piccoli sportivi con aziende locali. Sport e corretta alimentazione è il binomio che Coldiretti Abruzzo e Campagna Amica propongono in qualità di partner dell’evento di Volley S3. Domenico Roselli direttore di Coldiretti L’Aquila ha sottolineato proprio l’importanza della cultura alimentare nei più piccoli per arrivare ai più grandi.

La manifestazione, nell’ambito di un progetto sportivo educativo promosso dalla Federazione italiana pallavolo rivolto ai piccoli che si avvicinano al volley, è la quinta ed ultima tappa delle 5 in programma nel 2022.  Testimonial del progetto il campione del mondo Andrea Lucchetta.