E’ stato arrestato a Lanciano dalla Polizia il ragazzo di anni 17 trovato con 2 kg di hashish ed 1 kg di marijuana. Il minorenne era in auto con altre due persone quando è stato fermato e perquisito
Nel tardo pomeriggio di ieri, nel corso di un posto di controllo di polizia, l’equipaggio della Volante ha fermato un’utilitaria con a bordo tre giovani. I poliziotti, insospettiti dal comportamento nervoso degli occupanti, decidono un più approfondito controllo del mezzo: addosso al conducente ed al passeggero maggiorenne gli agenti hanno trovato piccoli quantitativi di sostanza stupefacente del tipo marijuana; mentre nel bagagliaio in un borsone di proprietà del minore la scoperta di ben 2 kg di hashish e marijuana. Da una successiva perquisizione presso l’abitazione del minore è stato scoperto un ulteriore chilo di marijuana.
Pertanto, il minore veniva tratto in arresto e messo a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di L’Aquila e ristretto presso il Centro di Prima Accoglienza per Minori; mentre i due giovani maggiorenni venivano segnalati, per possesso di sostanza stupefacente per uso personale, alla Prefettura di Chieti.