Lama dei Peligni: donna investe mortalmente un vicino di casa

Un anziano di 88 anni è la vittima dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri, 26 novembre, lungo la Statale 153 a Lama dei Peligni. L’anziano sarebbe stato investito mentre attraversava: alla guida dell’auto una 38enne sua vicina di casa

La tragedia si è verificata alle 17.20 circa di mercoledì pomeriggio in località Colle Santa Croce, mentre sul paese imperversava una fitta pioggia. In base alle prime ricostruzioni, l’anziano stava attraversando la carreggiata trasportando un grosso tronco di legno, quando la conducente dell’auto se lo sarebbe trovato davanti all’improvviso, in curva.

Al momento dell’investimento c’era molta nebbia e forte pioggia: il tratto di strada scarsamente illuminato avrebbero ridotto drasticamente la visibilità. Dopo l’urto, le condizioni dell’88enne sono parse subito gravi: durante il trasporto verso l’ospedale di Chieti, l’anziano è deceduto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Lama dei Peligni per eseguire i rilievi. La salma è stata trasferita all’obitorio di Chieti a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha disposto accertamenti. L’auto è stata posta sotto sequestro.

 

 

Barbara Orsini: