Un giovane di 26 anni è morto in un incidente sulla A24 L’Aquila-Roma, tra i caselli di Tornimparte e Valle del Salto
Sul posto, oltre alla Polizia stradale e al personale di Strada dei Parchi, sono intervenute due ambulanze e l’elisoccorso, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Il 26enne, che era alla guida dell’automobile, avrebbe perso il controllo dei veicolo e avrebbe urtato un mezzo pesante che era fermo in una piazzola di sosta.
Violentissimo l’impatto, tanto che l’auto è finita sotto al semirimorchio del camion. Tuttavia, gli altri passeggeri coinvolti non hanno riportato traumi rilevanti e hanno rifiutato il trasporto in ospedale.
Il giovane, residente in provincia di Latina, era un allievo della Scuola sottufficiali della Guardia di finanza, a L’Aquila. Il 26enne, subito dopo la galleria di San Rocco, avrebbe perso il controllo dell’auto finendo sotto al rimorchio del camion in sosta.
Altri due incidenti sono stati registrati in provincia dell’Aquila, un secondo incidente è avvenuto sull’A25, all’altezza di Magliano dei Marsi, sempre in direzione Roma.
Coinvolte tre persone: una ragazza di 27 anni ha riportato ferite lievi, mentre un uomo di 43 anni e una giovane di 24 anni hanno riportato traumi toracici.
L’altro scontro è avvenuto nella zona di Castel di Sangro. Una donna di 60 anni ha riportato un trauma a un arto, mentre un uomo di 65 anni è stato trasportato in ospedale con un
politrauma. Entrambi sono stati ricoverati all’ospedale di Sulmona.