Una donna incinta e il nascituro sono morti in un incidente stradale lungo la strada provinciale 55 che collega San Salvo a Montenero di Bisaccia
L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio a Montenero di Bisaccia, in contrada San Biase. L’auto con con tre persone a bordo si è ribaltata dopo l’impatto con un muretto della condotta idrica. L’incidente è costato la vita a una donna di 25 anni, incinta all’ottavo mese, e al bimbo che portava in grembo. Inutili i tentativi di rianimazione praticati dai sanitari del 118.
Feriti il compagno della donna, che era alla guida, e un ragazzo più giovane che viaggiava sul sedile posteriore. La giovane incinta aveva appena festeggiato il suo compleanno insieme al compagno e all’amico. Entrambi i feriti sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale San Timoteo di Termoli.
L’urto ha provocato la rottura di una tubatura dell’acquedotto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre il corpo della donna e i carabinieri per i rilievi e la gestione della viabilità.
