Incidente mortale a L’Aquila, sulla strada statale 17, nei pressi del casello autostradale. La vittima è una donna di 55 anni
Incidente mortale intorno alle 21 di ieri sera sulla statale 17, a L’Aquila, nei pressi del Tecnopolo d’Abruzzo. La vittima è una donna di 55 anni, Lorella Farinosi, di Collettara di Scoppito.
La donna era alla guida di un’auto quando improvvisamente si è scontrata contro un’altra vettura che procedeva sulla carreggiata opposta, al momento non sono ancora state chiarite le cause dell’impatto. L’incidente è avvenuto all’altezza del bar Battistelli.
Gli operatori sanitari hanno soccorso le persone a bordo della seconda vettura, trasferendole poi all’ospedale San Salvatore dell’Aquila con diversi traumi e contusioni.
La donna alla guida dell’altra macchina è morta sul colpo. Lorella Farinosi lavorava nella residenza per anziani Duca degli Abruzzi, dopo anni di assistenza domiciliare a chiamata. Lascia due figli.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, hanno operato i Vigili del fuoco e la Polizia. L’impatto è stato molto violento, alcuni pezzi di auto sono stati trovati lontano dal luogo dell’incidente.
