Il Premio Simpatia “Montis Silvani” conquista Montesilvano

Sfidando il caldo afoso in tantissimi hanno preso parte ieri sera, al Teatro del Mare di Montesilvano, alla 43esima edizione del Premio Simpatia “Montis Silvani”

Una serata intensa e coinvolgente magistralmente condotta da Elena Costa, direttore responsabile della rivista “Italia è Magazine”. Sul palco anche il “Patron” Pino Costa e Giulia Garrisi. Tra gli  ospiti della serata l’assessore regionale alla Sanità Nicoletta Verì, il magistrato Camillo Romandini, il cardiologo Valter Armellani e Nicoletta Di Gregorio Presidente dell’Associazione Amici dell’Eremo Dannunziano.

Dopo i saluti iniziali del Sindaco di Montesilvano Ottavio de Martinis e dell’assessore comunale ai Grandi Eventi, Deborah Comardi la serata è proseguita con la consegna delle pergamene. In oltre 40 anni di vita sono stati premiati oltre 750 personalità di primo piano nei diversi campi professionali. Il premio Simpatia, che, lo ricordiamo, viene conferito non solo per la simpatia ma per la professionalità e la dedizione al lavoro, anche quest’anno è stato assegnato a personalità affermate e a personaggi di spicco.

Numerosi i premi assegnati anche quest’anno a Rete8. Premiato il Tg8 guidato dal direttore Carmine Perantuono. Premio simpatia al giornalista di Rete8 Fabio Lussoso e a Federica Peluffo per la trasmissione televisiva “Fidati di Me”, salita sul palco con tutta la sua briosa squadra. Tra gli altri premiati ricordiamo il professor Lucio Gaspari, Sylvia Pagni direttore d’orchestra e autrice musicale Mediaset, l’attrice dannunziana Franca Minnucci, i musicisti Sonia e Lucio Cupido ed il gruppo folk “Abruzzo A Colori” e la trasmissione “Spoiler” condotta da Grazia Di Dio e Stefano Buda.