I Pooh accendono Pescara, arrivano in 30mila

Erano attesi in 30mila e, se non si è arrivati alla soglia, non ci è mancato molto. Sono arrivati in tantissimi per applaudire i Pooh nel concerto gratuito organizzato dall’amministrazione comunale nell’area di risulta

“Pescara nel cuore! E’ sempre un piacere tornare in questa città”. E’ il saluto dei Pooh dal palco allestito nell’area di risulta dall’amministrazione comunale per il concerto di Capodanno. In tantissimi arrivano per ascoltare il gruppo che ha segnato la storia della canzone italiana. Subito il ricordo va a Stefano D’Orazio, lo storico batterista scomparso nel novembre del 2020, il suo gruppo lo ricorda dal palco con parole di grande emozione. Poi iniziano le canzoni senza tempo, con tutto il pubblico a cantare in coro.

Erano attesi in 30mila e, se non si è arrivati alla soglia, poco ci è mancato. L’area di risulta si riempie ben presto e gli addetti alla sicurezza sono costretti a mettere delle transenne per impedire l’afflusso. In tantissimi sono rimasti fuori e si sono sistemati lungo corso Vittorio Emanuele ad ascoltare il concerto.