Giulianova: piazza gremita per lo spettacolo di Christian De Sica

Successo di pubblico ieri sera a Giulianova in una piazza Buozzi gremita per lo spettacolo di Christian De Sica, protagonista sul palco dell’evento più atteso del cartellone estivo 2022. Il sindaco Costantini soddisfatto: “Iniziativa riuscita, è una vittoria di tutti”

L’attore, protagonista sul palco grazie anche al consueto garbo di Pino Strabioli, si è mosso, consapevole di sé, dentro un’intervista punteggiata di musica, immagini ed aneddoti. La platea ha partecipato e, soprattutto, si è emozionata.

“Ringrazio Christian De Sica che ci ha condotti per mano lungo una godibilissima galleria di ricordi e sensazioni – ha commentato il sindaco Jwan Costantini. “Lo ringrazio anche per le parole d’ammirazione pronunciate sulla città e sull’amministrazione. La mia gratitudine va inoltre all’assessore al Turismo Marco Di Carlo, alla giunta, alla mia maggioranza, agli organizzatori, ai cittadini che erano presenti e anche a quelli che, sia pure a distanza, hanno espresso il loro plauso. Ci sono momenti, come quelli di ieri, in cui tutti devono sentire l’orgoglio di un’appartenenza. Non c’è divisione che tenga: quando Giulianova, in qualche modo “vince”, vince per tutti; quando i bei progetti e le belle iniziative segnano una data, una serata, è giusto che la soddisfazione, insieme alla riconoscenza, sia un sentimento da condividere, da assaporare insieme”.