Giulianova: incendio in spaccio di gelati e pasticceria

Nel primo pomeriggio una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Roseto è intervenuta in un’azienda nella zona industriale di Colleranesco, nel comune di Giulianova, interessata da un incendio che si è sviluppato all’interno dello spaccio aziendale dell’attività destinata alla produzione di gelati e pasticceria

Le fiamme hanno interessato un condizionatore, alcuni frigoriferi, gli arredi, gli infissi, il prodotto in esposizione, oltre agli impianti elettrici e di illuminazione. Sul posto sono intervenute anche due autobotti e un’autoscala del Comando di Teramo e del Distaccamento di Roseto degli Abruzzi. L’impegnativa azione di intervento ha evitato che l’incendio potesse propagarsi alla zona di produzione, dove si è comunque diffuso il denso fumo prodotto dall’incendio che ha provocato l’annerimento di attrezzature, pareti e solaio.

Due persone presenti sul posto hanno tentato di spegnere l’incendio, ma hanno accusato malori causati dal fumo inalato e sono stati trasportati in autoambulanza presso l’ospedale di Giulianova. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Roseto degli Abruzzi e personale della ASL di Teramo, per gli adempimenti di competenza.