Funivia del Gran Sasso, più collegamenti nei giorni feriali

La passione per la montagna innevata e lo sci non è solo per la domenica: il Centro Turistico Gran Sasso potenzia i collegamenti alla funivia anche nei giorni feriali

L’amministratore unico del Centro turistico del Gran Sasso Spa, Gianluca Museo, ha comunicato che la società ha deciso di attivare un servizio di navetta dedicato al trasporto di sciatori e utenti diretti alla funivia del Gran Sasso dal parcheggio Simoncelli.

Il servizio, voluto e fornito dal Centro Turistico Gran Sasso, nasce con l’obiettivo di offrire un trasporto anche a coloro che frequentano la stazione sciistica durante i giorni feriali, andando a integrare il collegamento già operativo nelle giornate di sabato e domenica.

La navetta consente il trasferimento degli utenti dal parcheggio Simoncelli alla base della funivia del Gran Sasso, agevolando l’accesso agli impianti e migliorando la fruibilità complessiva della stazione. Il trasporto è attivo dal lunedì al venerdì, con orario continuato dalle ore 08:00 alle ore 17:00.

Marina Moretti: