Anche il deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli ha fatto visita al gazebo “Giustizia e Sicurezza” organizzato in Abruzzo
Prosegue anche in Abruzzo la campagna estiva di Fratelli d’Italia “Giustizia e sicurezza, non solo parole”, promossa a livello nazionale per incontrare i cittadini, illustrare le riforme costituzionali e le misure del governo Meloni. Durante l’iniziativa viene distribuita anche l’Enigmistica tricolore.
Ai gazebo si sono avvicendati il coordinatore regionale di FdI e senatore Etelwardo Sigismondi, il senatore Guido Liris, il deputato Guerino Testa, il presidente della Regione Marco Marsilio, i consiglieri regionali Marilena Rossi e Francesco Prospero.
Ieri Giovanni Donzelli, responsabile nazionale organizzazione di Fratelli d’Italia, ha visitato i gazebo organizzati ad Alba Adriatica e Francavilla al Mare. Donzelli è di casa in Abruzzo, la moglie è di Chieti.
«L’Abruzzo è importante anche dal punto di vista affettivo: quando nessuno scommetteva su FdI, qui abbiamo vinto per la prima volta. E, dopo anni di alternanza, per la prima volta ha rivinto l’uscente, Marco Marsilio» ha dichiarato Donzelli.