Fratelli d’Italia Abruzzo: Donzelli visita gazebo “Giustizia e sicurezza”

Anche il deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli ha fatto visita al gazebo “Giustizia e Sicurezza” organizzato in Abruzzo

Prosegue anche in Abruzzo la campagna estiva di Fratelli d’Italia “Giustizia e sicurezza, non solo parole”, promossa a livello nazionale per incontrare i cittadini, illustrare le riforme costituzionali e le misure del governo Meloni. Durante l’iniziativa viene distribuita anche l’Enigmistica tricolore.
Ai gazebo si sono avvicendati il coordinatore regionale di FdI e senatore Etelwardo Sigismondi, il senatore Guido Liris, il deputato Guerino Testa, il presidente della Regione Marco Marsilio, i consiglieri regionali Marilena Rossi e Francesco Prospero.
Ieri Giovanni Donzelli, responsabile nazionale organizzazione di Fratelli d’Italia, ha visitato i gazebo organizzati ad Alba Adriatica e Francavilla al Mare. Donzelli è di casa in Abruzzo, la moglie è di Chieti.
«L’Abruzzo è importante anche dal punto di vista affettivo: quando nessuno scommetteva su FdI, qui abbiamo vinto per la prima volta. E, dopo anni di alternanza, per la prima volta ha rivinto l’uscente, Marco Marsilio» ha dichiarato Donzelli.

 

Marina Moretti: