Ritrovata la donna di 84 anni, Grazia Paravia, scomparsa ieri. L’anziana, affetta da demenza senile, si era allontanata dal Parco Villanesi. A darne notizia la sindaco Luisa Russo sui social
“Siamo felici di comunicarvi che la signora Paravia Grazia è stata ritrovata, è viva! Dopo ore di apprensione, l’esito è stato positivo grazie al prezioso lavoro di tutte le forze dell’ordine, delle unità cinofile, il soccorso alpino, della Croce Rossa, dei volontari della Protezione civile e di tutti coloro che si sono mobilitati nelle ricerche. Grazie a Joy e a Filippo Carassai dell’Associazione nazionale dei Carabinieri – unità cinofila che hanno individuato la signora Grazia e permesso il salvataggio.Un grazie di cuore a chi ha partecipato con impegno e dedizione, dimostrando ancora una volta quanto sia forte il senso di comunità. Grazie a tutti!”. Così il sindaco.
La donna si è allontanata ieri pomeriggio dal Parco Villanesi a Carletto. Le ricerche sono coordinate da Vigili del fuoco, Carabinieri, unità cinofile del soccorso alpino e tanti volontari della Protezione Civile.
Al momento della scomparsa l’anziana indossava una felpa fucsia e un pantalone nero.
“Carabinieri e Protezione Civile sono già impegnati nelle ricerche, ma ogni informazione può essere utile. – spiega il sindaco di Francavilla Luisa Russo – Chiunque l’abbia vista o abbia notizie, contatti immediatamente le autorità competenti o il numero attivo h24 della Protezione Civile 348 5260370. Massima condivisione, per favore”.
