Francavilla al Mare, riapre sulla spiaggia il Gay Factory con il matrimonio gay

Maximo De Marco con Carmen Russo

Riapre sulla spiaggia il Gay Factory di Francavilla con la novità dell’organizzazione di matrimoni gay

Dopo mille vicissitudini, riapre sabato 23  il Gay Factory di Francavilla. Si chiamerà Gay Factory Beach, perché sarà sul mare, in una nuova location, tra Pescara e Francavilla, in via Arielli 74. Il nuovo Gay Factory Beach sarà caratterizzato da diversi appuntamenti settimanali: venerdì a partire dalle 23 ci sarà il Beach Party in costume, dove si entrerà solo in costume da mare, sabato il Fluo Tik Tok Party, dove bisognerà indossare qualcosa di fluorescente per poter partecipare e dove sarà possibile incontrare alcuni dei volti conosciuti di Tik Tok. Mentre la Domenica dalle 20 ci sarà l’Aperigay.

Non mancherà lo Store della Maison Maximo e ospiti Vip a sorpresa. Sarà sempre attivo Sos omofobia point, per denunciare atti di violenza omofobica. Ma la vera novità del Gay Factory Beach saranno i matrimoni gay. Al Gay Factory infatti, ci si potrà sposare con un unione civile legale e festeggiare il proprio matrimonio, con tanto di ricevimento e torta nunziale e per i più esigenti la possibilità di avere un testimonial famoso alle proprie nozze.

Art Director e ideatore del Gay Factory Beach è Maximo De Marco, che è anche il protagonista della sigla del Gay Factory, con la canzone intitolata “Tormento”, inno all’amore gay e al matrimonio gay, che nel 2001, fece così tanto scalpore in Italia da essere censurato, con un interrogazione parlamentare.