Francavilla al Mare, è la notte dei fuochi di San Franco

fuochi11

Stasera a Francavilla al Mare il tradizionale appuntamento con i fuochi d’artificio per la festa patronale in onore di San Franco

Nell’occasione la città abruzzese propone un fitto programma religioso e civile. Oggi, lunedì 18 agosto, c’è il live degli Exentia e, subito dopo, l’appuntamento con i tradizionali fuochi d’artificio. I fuochi pirotecnici saranno visibili da tre punti diversi: pontile, piazza Adriatico e via Tosti.
A seguire, in piazza della stazione, il dj live di Andrea Germani e Nico D’Emilio, un invito a ballare fino a notte fonda.
In occasione della serata la Tua ha previsto corse aggiuntive della linea 21, in programma all’1.30, alle 2 e alle 2.30. Per chi arriva in macchina si può parcheggiare nelle zone limitrofe, come area San Franco e zona stadio. Alcune strade saranno chiuse per garantire lo svolgimento in sicurezza di processioni ed eventi.
A garanzia della sicurezza è stato disposto il divieto di vendita di bevande in lattina o vetro nel raggio di 500 metri da piazza Benedetto Croce, fino alle 3 del giorno successivo al 18. È vietato anche vendere bevande con un livello di alcol superiore a 5°.