Estate, a Montesilvano un… mare di eventi

“Un mare di eventi”: 200 appuntamenti nel cartellone estivo di Montesilvano: musica, danza, shopping, spettacoli, teatro, sport e molto altro ancora

L’amministrazione comunale di Montesilvano ha anticipato il cartellone estivo che prevede una serie di concerti importanti, con nomi noti della musica italiana. Oltre alla parte musicale anche quella dedicata all’intrattenimento e al divertimento con centinaia di iniziative, rassegne culturali, enogastronomiche, sportive e di spettacolo che ogni giorno, da giugno fino a settembre, accenderanno l’estate della città abruzzese dalla costa al colle.

“Un’estate attrattiva, per la città e per la costa adriatica, con un programma di qualità che – dicono gli amministratori – andrà a soddisfare un pubblico trasversale a partire dai giovanissimi, giovani, alle persone adulte e alle famiglie, da sottolineare che tutti i concerti e gli eventi saranno completamente gratuiti”.

Tra i big musicali che si esibiranno in concerti gratuiti: Le Vibrazioni il 25 luglio, Aiello il 29 luglio, Ivana Spagna il 4 agosto, i Tiromancino l’11 agosto, Alex Britti e Samuel dei Subsonica nella serata di Ferragosto e Anna Tatangelo il 18 agosto, e poi ancora gli Audio 2 il 7 luglio, Rossana Casale-Grazia Di Michele-Mariella Nava il 9 luglio, Sorgentone il 30 luglio, Nesli il 13 agosto, e Alan Sorrenti il 20 agosto.

Il tutto con la collaborazione di commercianti e associazioni. Evento in aggiornamento nel sito web del Comune di Montesilvano   CLICCA QUI

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.