Elezioni Ortona: il vicepremier Salvini in città

Il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e Trasporti Matteo Salvini in Abruzzo a sostegno dei candidati del centrodestra alle comunali del 25 e 26 maggio ieri a Ortona e Sulmona. Al TG8 la tappa di Ortona

 

In entrambe le tappe ad accompagnare Salvini il sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e vice segretario federale della Lega, Claudio Durigon.Ad Ortona, ricordiamo, la Lega sostiene il candidato a sindaco Nicola Fratino, a Sulmona Luca Tirabassi.

Presenti il sottosegretario al Masaf Luigi D’Eramo, l’onorevole Alberto Bagnai, presidente della Commissione bicamerale Enti previdenziali, il coordinatore regionale della Lega Vincenzo D’Incecco, il vice coordinatore regionale Sabrina Bocchino. Ed inoltre il vicepresidente della giunta regionale Emanuele Imprudente, il consigliere regionale Carla Mannetti e i segretari provinciali della Lega Chieti e L’Aquila, Maurizio Bucci e Daniele Ferella.

“L’entusiasmo che abbiamo respirato ad Ortona e Sulmona è la dimostrazione concreta che la Lega è radicata sul territorio ed è riconosciuta come forza politica capace di offrire soluzioni reali e vicine alla gente. La visita del nostro segretario federale dà ulteriore slancio al lavoro dei nostri candidati, che stanno portando avanti una campagna elettorale fatta di ascolto, impegno e passione”, sottolinea D’Incecco.