Due incidenti nella notte tra Pescara e San Giovanni Teatino: tre feriti, di cui uno grave

Due incidenti sono avvenuti tra la tarda serata di ieri e la notte scorsa fra San Giovanni Teatino (Chieti) e Pescara, tre le persone ferite, una delle quali in modo grave e ora in Rianimazione

Il primo incidente è accaduto a San Giovanni Teatino tra la rotonda dell’ex Auchan e il sottopasso dove due persone sono state investite da una moto: una 65enne di Pescara è finita in ospedale con trauma cranico commotivo e prognosi di trenta giorni, l’altra persona, ferita in modo meno grave, è stata portata all’ospedale di Chieti. Sono in corso accertamenti per ricostruire l’accaduto.

Il secondo incidente è accaduto intorno alle 4 sul Raccordo Autostradale Chieti-Pescara all’altezza delle Torri Camuzzi dove un motociclista ha perso il controllo del mezzo ed è stato sbalzato nella parte sottostante la carreggiata. Il centauro, un 37enne di Pescara, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale in codice rosso, poi trasferito nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata. Indaga la Polizia.