Delegazione del Pescara Calcio visita l’Avis donatori di Sangue

Una delegazione del Pescara Calcio, dopo l’allenamento pomeridiano di ieri, ha fatto visita alla sede cittadine di Avis donatori di Sangue

Alcuni calciatori, come capitan Riccardo Brosco, Niccolò Squizzato, Lorenzo Sgarbi e Leonardo Graziani, e alcuni membri dello staff si sono intrattenuti per circa un’ora e hanno visitato la struttura, compresa l’area dedicata alla donazione.
Hanno salutato i donatori, si sono concessi per foto, selfie, video e autografi e hanno ascoltato con attenzione le parole del presidente Avis Pescara Vincenzo Lattuchella che li ha guidati all’interno della sede.
La delegazione del Pescara Calcio si è mostrata molto interessata e ha posto diverse domande ai vertici Avis (oltre a Lattuchella, c’erano Adamo Scurti tesoriere, Maria Antonietta Falasca vice presidente, Gennaro Di Bartolomeo vice presidente vicario), mostrando sensibilità verso la cultura della donazione.
Il team manager del Pescara Calcio Francesco Troiano ha portato anche i saluti del presidente della società biancazzurra Daniele Sebastiani e di Marco Verratti.
Marina Moretti: