Vasto: gratta e vince 2 milioni di euro

Vasto ha nuovo milionario in città: un fortunato, ancora anonimo, si è portato a casa 2 milioni di euro con un biglietto da 10 euro del Gratta e vinci Mega miliardario

La notizia della vincita è stata comunicata dalla centrale Lottomatica alla tabaccheria Cocco di via Conti Ricci dove è stato acquistato il fortunato biglietto. La conferma sul sito ufficiale della lotteria istantanea: “Miliardario Mega, vinti 2 milioni di euro, Vasto (Ch)”.

E se in città è scattata la caccia al fortunato dalla ricevitoria Cinzia Cocco, la madre Daniela e la collaboratrice Tania ragionano su un solo indizio ossia che possa trattarsi di qualcuno del posto essendo la ricevitoria  in zona centrale. Una tabaccheria già in passato baciata dalla fortuna: qualche anno fa furono vinte 500mila euro ma del giocatore non si seppe mai nulla. Che sia così anche stavolta?  O forse trattandosi di una “bella” cifra arriverà anche solo un messaggio anonimo di ringraziamento come si augurano Cinzia e Daniela? Staremo a vedere!