Sulmona: la dea bendata regala un Vincicasa da 500mila euro

E’ una settimana particolarmente fortunata per gli appassionati dei giochi in Abruzzo. Dopo i 500.000 euro vinti al Gratta e Vinci – segnala l’agenzia Agimeg – da un giocatore di Pescara la dea bendata ha baciato Sulmona con una schedina tastiera da altri 500mila euro

Con il tagliando ‘Nuovo 20x’, il primo giorno di aprile la dea bendata ha di nuovo fatto tappa in un centro abruzzese. Questa volta però è la provincia de L’Aquila, e precisamente Sulmona, la protagonista della straordinaria vincita al Vincicasa. Un fortunato appassionato, giocando i numeri 5-20-27-28-31 con una schedina ‘Tastiera’, presso il punto vendita Sisal di Tommaso Cavallo in Corso Ovidio, ha centrato – ricorda Agimeg – il premio maggiore.

Grazie a questa straordinaria intuizione, al giocatore del Vincicasa andranno ben 500.000 euro di vincita, dei quali 200.000 euro erogati subito in denaro ed i restati 300.000 euro da utilizzare per l’acquisto di una o più case sul territorio nazionale. Con la vincita della casa a Sulmona, il Vincicasa ha premiato l’Abruzzo in ben 5 occasioni. La regione ‘regina’ dei premi maggiori al Vincicasa – sottolinea Agimeg – rimane però il Lazio, seguita da Lombardia, Emilia Romagna e Toscana.