Crognaleto: sindaco positivo, Municipio chiuso per sanificazione

Lo scrive con un post su Face: “Questa mattina – ieri per chi legge – dopo il test dei tamponi rapidi dove già si evidenziava il mio contagio, abbiamo isolato il Municipio poiché sono stato in sede, domani sarà chiuso al pubblico e provvederemo ad igienizzare tutto l’edificio”. Così il sindaco di Crognaleto Giuseppe D’Alonzo.

 

Il primo cittadino posta poi: “Ovviamente come fatto questa mattina con tutto il personale risultato negativo, ripeteremo il molecolare sul tracciamento che fornirò alla Asl! Ci vuole pazienza, ma oggi più di eri dobbiamo alzare la guardia x evitare il ritorno a scenari già noti! Sarò comunque reperibile al telefono e per qualsiasi altra cosa ci sarà il Vice Sindaco e l’intera Amministrazione, non compromessa dall’azione di contagio.#insiemecelafaremo”

Anche in homepage, sul sito del Comune, l’avviso alla cittadinanza: “Si informa la cittadinanza e gli utenti che il giorno 30 ottobre 2021 verrà effettuata la sanificazione e disinfezione dei locali comunali, in linea con le norme anti-covid19; le attività degli uffici, pertanto, sono sospese. Le stesse riprenderanno come da calendario a partire dal giorno 02 novembre 2021″.