Città Sant’Angelo: arriva l’armamento per i vigili

Nella sala Figlia di Iorio della Provincia di Pescara conferenza stampa per illustrare l’armamento del corpo della Polizia Locale di Città Sant’Angelo e l’introduzione del terzo turno di servizio

Presenti il Sindaco di Città Sant’Angelo Matteo Perazzetti e il Comandante della Polizia Locale Luca Marzuoli.

Il Comune di Città Sant’Angelo sta per dotare il suo corpo di Polizia Locale di nuove armi e di un terzo turno di servizio, con l’obiettivo di aumentare la sicurezza e il controllo del territorio.

L’estensione dell’orario di lavoro dei vigili urbani permetterà di intensificare i controlli sul territorio cittadino e di garantire una maggiore presenza per prevenire e contrastare atti illeciti. L’armamento del corpo della Polizia Locale, invece, rappresenta un ulteriore passo avanti nella tutela della sicurezza pubblica e nella difesa dei cittadini.

“Siamo fieri di poter annunciare queste importanti misure che andranno a potenziare l’operato della nostra Polizia Locale”, ha dichiarato il Sindaco Matteo Perazzetti. “L’obiettivo è garantire ai cittadini di Città Sant’Angelo un ambiente più sicuro e controllato, dove poter vivere serenamente.”