Chiusure notturne sulla A14, tra Termoli e Vasto sud, direzione Pescara: dalle 22:00 di giovedì 20 novembre alle 6:00 di venerdì 21
La chiusura temporanea del tratto autostradale tra Termoli e Vasto servirà a consentire attività di ispezione sul portale di uscita di Vasto sud. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di
Termoli, seguire per Pescara SS16 verso Pescara, seguire per A14 e rientrare in A14 a Vasto sud.
Di conseguenza, non saranno raggiungibili le aree di servizio Riovivo est e Trigno est situate nel tratto interessato; al loro interno, dalle 20:00 di giovedì 20 alle 6:00 di venerdì 21, verrà istituito il divieto di sosta a tutti i veicoli.
Inoltre, per consentire lavori di pavimentazione, la stazione di Pescara sud Francavilla sarà chiusa dalle 22:00 di mercoledì 19 novembre alle 6:00 di giovedì 20, in entrata verso Ancona e in uscita per chi proviene da Bari. In alternativa si consiglia di utilizzare le stazioni Pescara ovest-Chieti in entrata verso Ancona, Ortona in uscita per chi proviene da Bari.
La stessa stazione sarà chiusa dalle 22:00 di giovedì 20 alle 6:00 di venerdì 21 novembre, in uscita per chi proviene da Ancona e da Bari. In alternativa si consiglia di uscire dalle seguenti stazioni: per chi proviene da Ancona a Pescara ovest Chieti; per chi proviene da Bari a Ortona.
Infine, dalle 22:00 di venerdì 21 alle 6:00 di sabato 22 novembre, la stazione di Pescara sud Francavilla sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, Ancona e Bari. In alternativa si consiglia di entrare nelle seguenti stazioni: verso Ancona a Pescara ovest Chieti; verso Bari a Ortona.