Movida violenta: divieto di avvicinamento ai locali di Chieti Scalo per due ragazzi

Movida violenta allo Scalo. La polizia rintraccia due ragazzi che nella primavera scorsa avevano aggredito due coetanei a Chieti Scalo. Ora per due anni non potranno più avvicinarsi ai locali di Chieti Scalo

Gli agenti dell’Anticrimine rintracciano due ragazzi protagonisti di un’aggressione nella primavera scorsa nei pressi dei locali della movida scalina, quando i due ragazzi avevano aggredito due coetanei. Adesso per due anni non potranno più avvicinarsi ai locali dello Scalo.

Misure di prevenzione personali nei confronti dei due sono stati emessi dal questore Francesco Di Cicco a seguito delle indagini scattate dopo l’aggressione. Il divieto di accesso, della durata di due anni, riguarda gli esercizi pubblici e i locali di pubblico intrattenimento che si trovano nella zona della movida di Chieti Scalo, oltre che di divieto di stazionamento nelle immediate vicinanze degli stessi locali. La violazione è punita con la reclusione da sei mesi a due anni e con la multa da 8.000 a 20.000 euro.

“Massima”, dice la questura, “è l’attenzione rivolta al fenomeno della cosiddetta “movida violenta” e continui sono i servizi disposti dal questore in ambito provinciale che vedono la partecipazione del personale della polizia, dei militari dell’Arma dei carabinieri e della Guardia di finanza”.