Chieti: tutto pronto per la grande festa di fine anno a Piazza San Giustino

Musica e tanto divertimento stasera in Piazza San Giustino a Chieti per salutare l’arrivo del nuovo anno con la diretta di Rete8.

Fervono i preparativi in Piazza San Giustino per la grande notte di San Silvestro. Tra turisti in visita alla Cattedrale e il freddo pungente, tecnici al lavoro per l’allestimento del palco dove questa sera, a partire dalle 22.00, andrà in scena uno spettacolo multiforme per accogliere come si deve l’arrivo del nuovo anno. Non solo musica, ma anche tanto divertimento, con la direzione artistica di Federico Perrotta e le telecamere di Rete8 che trasmetteranno fino a notte fonda l’intero evento, con la conduzione della nostra Antonella Micolitti:

“Tutto è stato predisposto alla perfezione – precisa il vice sindaco Paolo De Cesare – non ci resta che attenedere l’arrivo di miglaia di persone per brindare al meglio l’arrivo del 2026. Sul palco Federico Perrotta, Valentina Olla e poi Matilde Brandi, l’irresistibile simpatia dell’imitatore Claudio Lauretta e la musica di qualità con il nostro Piero Mazzocchetti per poi concludere con un Dj Set per far ballare tutti fino a notte fonda e per riscaldarsi un pò. Ringrazio Rete8 che ha deciso di stare al nostro fianco in un evento che qui a Chieti non si vedeva da 20 anni ed invito tutti ad approfittare del servizio di Bus Navetta da Chieti Scalo e dal grande parcheggio del Palatricalle.”