Chieti, tenta di disfarsi della droga durante la fuga ma viene arrestato

Prosegue l’attività di contrasto allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti  dei militari della stazione Carabinieri di Francavilla al Mare

Ieri sera durante un servizio di controllo alla viabilità, tra i numerosi mezzi in transito, i Carabinieri di Francavilla al Mare hanno notato un 21enne risultato poi di Lanciano, il quale avendo intuito che i Militari dell’Arma avevano intenzione di effettuare un controllo non si è fermato all’alt accelerando ed allontanandosi a forte velocità. Il giovane ha effettuato una serie di manovre pericolose per l’incolumità dei Carabinieri fino a quando vistosi raggiunto ha tentato di disfarsi di un involucro in cellophane gettandolo dal finestrino. Il tentativo però non è andato a buon fine in quanto i Militari lo hanno bloccato e recuperato l’involucro con due panetti di Hashish del peso di circa 100 grammi.

Il 21enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio e resistenza a Pubblico ufficiale. E’ stato rinchiuso in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria competente.