Al Teatro Marrucino di Chieti annullato lo spettacolo con Leo Gullotta. In sostituzione arrivano Pamela Villoresi e Giuseppe Pambieri
La Deputazione Teatrale informa gli abbonati e il pubblico che lo spettacolo “Tutto per bene”, di Luigi Pirandello, con Leo Gullotta, programmato per i giorni 21 e 22 febbraio, è stato annullato per sopravvenute e imprevedibili ragioni di natura tecnica e organizzativa della produzione.
Nelle stesse date e negli stessi orari la Deputazione Teatrale Teatro Marrucino ha predisposto la sostituzione del titolo con lo spettacolo “Gin Game”, di D. L. Coburn, testo vincitore del Premio Pulitzer per la drammaturgia nel 1978, con Giuseppe Pambieri e Pamela Villoresi.
I titoli di accesso in possesso degli spettatori conserveranno la loro validità per le date programmate e, pertanto, sarà possibile accedere al Teatro senza necessità di ulteriori comunicazioni.
Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare il Botteghino del Teatro Marrucino al numero 0871.330470, dal martedì alla domenica dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00.
