La Polizia di Stato di Chieti ha fermato quattro persone sospette nei pressi dello Stadio Angelini, nell’auto trovati oltre 2 chili di cocaina
Si tratta di due uomini e due donne di origine pugliese, tre dei quali gravati da diversi precedenti connessi agli stupefacenti.
Una volta proceduto al controllo delle due macchine, a bordo delle quali i quattro erano arrivati sul posto, la polizia ha trovato all’interno di una delle due una busta in plastica contenente tre involucri termosaldati e sottovuoto con 2,1 chilo di cocaina. Nell’altra auto è stato rinvenuto denaro contante per un ammontare di 8000 euro, celati nel portabagagli, nel vano della ruota di scorta.
I quattro sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione illecita di sostanza stupefacente.
Sono in corso ulteriori indagini per verificare la provenienza della sostanza sequestrata, che, essendo di ottima qualità, una volta immessa sul mercato della vendita al dettaglio avrebbe fruttato un guadagno pari a 200 mila euro.
L’attività si inserisce nel piano straordinario di controllo del territorio e della prevenzione dei reati in genere voluta dal Questore della Provincia di Chieti.