Chieti, la Lega entra in Giunta comunale con Bevilacqua

sdr

La Lega di Salvini entra in Giunta comunale a Chieti. L’Assessore all’ambiente Alessandro Bevilacqua lascia Forza Italia per approdare nel Movimento Verde.

La notizia è stata ufficializzata stamani a Chieti alla presenza tra gli altri del deputato leghista Giuseppe Bellachioma. Alessandro Bevilacqua si è presentato alla conferenza stampa con una vistosa fasciatura in quanto si è lussato la spalla giocando in spiaggia.

“Non mi hanno picchiato ne i compagni comunisti ne tanto meno gli ex compagni di Forza Italia ha detto scherzosamente ai cronisti intervenuti all’affollatissima conferenza stampa”.

Affrontando i temi legati alle prossime elezioni regionali Bellachioma ha ribadito che con le sue dichiarazioni della Lega pronta a candidarsi da sola alle prossime consultazioni in Abruzzo ha voluto dare uno schiaffo a tutta la coalizione di centrodestra. Bellachioma ha anche riferito che si dovrà lavorare su un progetto comune per vincere le elezioni. La Lega, forte del consenso elettorale, rivendicherà un proprio candidato alla guida della coalizione per il prossimo appuntamento elettorale regionale.