A Chieti Capodanno in piazza San Giustino con diretta su Rete8. Si brinda a ritmo degli anni ’80 e ‘90 con Matilde Brandi e Piero Mazzocchetti. Diretta su Rete8
La città di Chieti si appresta a festeggiare la fine del 2025 e l’inizio del 2026 in piazza San Giustino. Una serata speciale che Rete8 seguirà in diretta. Per il secondo anno consecutivo, la festa si svolgerà in piazza San Giustino, nel cuore del centro storico. Il tema di quest’anno sarà “Let’s Go Party ’80 ’90”, un’idea per unire e coinvolgere generazioni diverse.
“Dopo anni di assenza – ha dichiarato il vicesindaco e assessore agli Eventi Paolo De Cesare – il Capodanno a Chieti è tornato a essere un punto di riferimento non solo locale, ma per un’area vasta che comprende anche Abruzzo e Molise, grazie anche alla diretta televisiva curata dal media partner Rete8“.
L’amministrazione comunale disporrà un servizio di bus navetta per garantire un rientro sicuro a tutti i partecipanti. L’assessore al Commercio, Manuel Pantalone, ha sottolineato come “la politica dei grandi eventi stia portando risultati concreti in termini di indotto economico e nuove aperture commerciali”.
L’obiettivo è confermare Chieti come città viva e dinamica, capace di guardare al futuro con ottimismo.