Chieti: Fabrizio Di Marco presenta il suo nuovo libro

Si terrà venerdì 7 marzo, alla libreria De Luca di Chieti, la presentazione del nuovo libro di Fabrizio Di Marco: ‘È solo un gioco’

Anche in questa occasione lo scrittore abruzzese ha ambientato la vicenda nella città di Bologna, che in pochi giorni diventa teatro di alcune morti violente all’apparenza slegate tra loro. In realtà le vittime hanno qualcosa in comune: erano concorrenti del Gioco Senza Nome, un oscuro challenge online la cui posta in gioco è la vita stessa.

A indagare c’è Giovanni Martelli, giornalista freelance esperto di cyber crime, la cui strada si incrocia con quella del cinico investigatore privato Angelino Torrisi, a sua volta impegnato nella risoluzione di un caso dell’anno prima che potrebbe avere un legame con il misterioso gioco.

Il libro, Leone editore, sarà presentato alla libreria De Luca di Chieti, in via De Lollis, venerdì 7 marzo alle ore 18.00. La presentazione è affidata a Gabriella Di Crescenzo. Oltre all’autore sarà presente anche l’attrice Paola D’Onofrio che leggerà alcuni brani tratti dal libro.