Chieti: coppia in attesa di un bimbo non mangia da due giorni e scoppia la lite, arrivano i carabinieri con la spesa

I Carabinieri di Chieti intervengono per una lite tra una giovane coppia in attesa di un bimbo che non mangia da due giorni per problemi economici. Vanno al supermercato e consegnano i viveri 

Ieri sera intorno alle ore 20.00, su segnalazione della Centrale Operativa, i militari della sezione Radiomobile di Chieti, sono intervenuti per una lite di una giovane coppia presso la loro abitazione nel comune teatino. I due giovani stavano litigando per problemi economici, in quanto, a causa della perdita del lavoro versavano in condizioni di difficoltà.

I Carabinieri si sono prodigati per mitigare la lite e riportare la tranquillità nella coppia. Dalla conversazione è emerso che i giovani non mangiavano da due giorni, in quanto si trovavano in serie difficoltà economiche e i genitori della ragazza erano impossibilitati ad aiutarli perché si trovano in quarantena per il Covid, mentre i genitori del ragazzo vivono distanti. La ragazza è al settimo mese di gravidanza e con vari problemi di salute. I militari, compresa la gravità della situazione, non hanno esitato a recarsi volontariamente al supermercato per acquistare alimenti che hanno consegnato ai due giovani.