Celano: un morto e sei feriti sulla statale 20, la vittima aveva 32anni

Gravissimo incidente stradale nel Fucino: la vittima è un 32enne di origine marocchina, residente a San Benedetto dei Marsi. Coinvolte tre auto. Tra i feriti cinque giovani calciatori

Un morto, un ferito grave elitrasportato all’Aquila e cinque giovani calciatori feriti, finiti in ospedale. La vittima, Mohamed El Hadigui, aveva 32 anni: marocchino, da tempo residente a San Benedetto dei Marsi, era alla guida di una delle auto. A bordo della seconda auto un giovane pakistano, che versa in gravi condizioni, trasportato d’urgenza il elisoccorso all’ospedale dell’Aquila. Nella terza auto coinvolta cinque giovani giocatori della squadra di calcio della San Benedetto Venere,  Francesco PascucciIvan Mencarini, Antonio Di GirolamoGiacomo Fantauzzi e un minorenne, che si stavano recando a fare gli allenamenti, feriti ma in modo lieve.

La vittima era alla guida di una Peugeot. Il conducente dell’auto con cui si è scontrato, un giovane pakistano che guidava una Opel Zafira è rimasto ferito. Trasportato in elisoccorso all’ospedale dell’Aquila non sarebbe in pericolo di vita.  Una delle auto coinvolte, secondo una prima ricostruzione, avrebbe tentato un sorpasso azzardato causando uno scontro frontale e il tamponamento della terza auto.

Sul posto sono intervenute immediatamente le forze dell’ordine e i soccorritori, ma per il giovane 32enne non c’è stato nulla da fare. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi.