Casoli: nel club dei 330 borghi più belli d’Italia.

Casoli, comune in provincia di Chieti, entra nel club dei 330 borghi più belli d’Italia. Domani la cerimonia ufficiale. La gioia del sindaco e della comunità tutta.

“Motivo di grandissimo orgoglio per la nostra comunità”. Così Il sindaco di Casoli Massimo Tiberini anche a nome della comunità tutta.

“Si conclude e nel contempo comincia una nuova programmazione per il borgo di Casoli. Avremo una visibilità nazionale che, per noi, è estremamente importante. Questo traguardo vogliamo dedicarlo all’ex sindaco Sergio De Luca appena scomparso. Si è battuto tantissimo per questo ambito riconoscimento. Onoreremo la sua memoria nel migliore dei modi”.

“Siamo felici di essere a Casoli. Sarà un evento nazionale. Ci sarà il Presidente Primi. Festeggeremo l’arrivo della bandiera dei borghi più belli d’Italia. In Abruzzo, sono in totale 24 i comuni insigniti di questa bandiera. In Molise ne abbiamo quattro. In totale 28. Siamo per questo molto entusiasti”. Queste le parole di Antonio Di Marco-Presidente regionale Abruzzo e Molise borghi più belli d’Italia.

https://www.youtube.com/watch?v=bQCAbVB7-oY