Basket serie A2 – La Proger ci crede

Basket serie A2 – La Proger deve vincere a Forlì e sperare nel successo di Recanati su Ferrara. Difficile ma non impossibile. Roseto va a Bologna. In B derby ininfluente Pescara Campli

La Proger Chieti vuole provare l’impresa: salvarsi senza play out. Per farlo occorre vincere a Forlì e al tempo stesso sperare nel successo di Recanati con Ferrara. I marchigiani sono retrocessi ma in settimana si sono allenati duramente per chiudere in maniera positiva una stagione e hanno le carte in regola per battere una Ferrara in oggettivo calo.Solo con il successo di Chieti e la contemporanea sconfitta di Ferrara sarà salvezza altrimenti play out con Reggio Calabria con il fattore campo.

IL QUINTETTO

Golden, Piccoli, Davis, Allegretti, Mortellaro

Roseto va a Bologna quasi certa del sesto posto (Legnano nei play off) mentre in B spicca il derby Amatori Pescara Campli ma entrambe le squadre hanno la certezza rispettivamente del quinto e terzo posto. Domenica 30 scatteranno play off e play out: la speranza è che la Proger possa finire domani sera la sua stagione.