Barrea: incidente mortale per una coppia molisana finita con la moto contro un’auto. Tre morti in un giorno

Due vittime, una coppia molisana, nel tragico incidente stradale accaduto nel pomeriggio tra Barrea e Alfedena. I due viaggiavano a bordo di una moto finita contro un’auto.

Sul posto ambulanze del 118, sanitari di Scanno e Alfedena e i carabinieri impegnati a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale. Una gita in moto si è trasformata in una tragedia per i familiari della coppia molisana avvisati dell’accaduto.  Strade di sangue in Abruzzo oggi per i due incidenti che hanno funestato la prima domenica di luglio: in entrambi i casi si è trattato di un frontale tra moto e auto. Ad avere la peggio in entrambi gli incidenti sono stati i motociclisti.

In mattinata a Fossacesia, sulla strada statale 16 Adriatica, lo scontro tra la sua moto e un’auto è costata la vita al 25enne Andrea Costantini.

Nel pomeriggio, tra Barrea e Alfedena, altro scontro tra una moto e un’auto: una coppia molisana di centauri non ce l’ha fatta. Sono morti entrambi per le gravissime ferite riportate nello schianto. Un frontale che non ha lasciato loro scampo. Traffico rallentato per permettere i rilievi ai carabinieri di Scanno e Castel di Sangro.

https://www.rete8.it/cronaca/incidente-mortale-a-fossacesia-la-vittima-ha-solo-25-anni/