E’ deceduto poco dopo l’incidente, avvenuto alle 6 di questa mattina, Manuel Fieramosca il ragazzo 20enne finito contro un palo a bordo della sua macchina
Secondo una prima ricostruzione della dinamica, Manuel stava percorrendo via Romana, scendendo da Massa d’Albe, quando per cause ancora da accertare ha impattato violentemente contro un palo di sostegno della linea elettrica, dopo aver perso il controllo del mezzo. Il 20enne era diretto a lavoro: da pochi giorni finalmente la serenità di un posto di lavoro. Da quanto è stato possibile apprendere, non sarebbero coinvolti altri mezzi. Ai soccorritori giunti sul posto sono subito apparse disperate le condizioni del giovane originario di Celano.
Sul posto i vigili del fuoco, gli agenti di Polizia Locale e i carabinieri.
Manuel aveva 20 anni. Aveva iniziato a lavorare solo da qualche giorno. È figlio unico: la mamma è una collaboratrice scolastica in una scuola di Celano mentre il papà ha un’officina di elettrauto. Il cognato della madre morì in un incidente con il figlio.
Parole piene di dolore quelle del sindaco di Celano Settimio Santilli: “È una notizia che mai avrei voluto dare, perché struggente, piena di tristezza, dolore e commozione. A seguito di un grave incidente stradale mentre si recava a lavoro stamane, è morto il caro Manuel Fieramosca. Manuel era un ragazzo pieno di entusiasmo, educato, molto rispettoso e per bene, con tanta voglia di lavorare e di sani principi e valori, con tanti sogni ancora da realizzare per la sua giovane età, che il destino crudele ha infranto.
Al caro papà Fernando, alla cara mamma Elisiana e a tutta la famiglia del caro Manuel giungano le più sentite condoglianze e la massima vicinanza dalla comunità di Celano. Riposa in pace tra gli angeli dolce Manuel”.
