Autostrade: chiuso sabato notte tratto Pineto-Pescara

Sull’Autostrada A14 Bologna-Taranto, per consentire programmate attività di ispezione trimestrali, previste dalla norma vigente, della galleria “Solagne”, durante la notte, dalle 22:00 di sabato 5 alle 6:00 di domenica 6 marzo, sarà necessario chiudere il tratto compreso tra Pineto e Pescara nord, in entrambe le direzioni, verso Pescara/Bari e in direzione di Ancona/Bologna.

Di conseguenza, saranno inaccessibili le aree di servizio “Torre Cerrano ovest” e “Torre Cerrano est”. In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: verso Pescara/Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Atri Pineto, percorrere la SS16 adriatica e rientrare sulla A14 alla stazione di Pescara nord; verso Ancona/Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord, percorrere la SS16 adriatica e rientrare sulla A14 alla stazione di Atri Pineto.

A25: chiusura notturna alternata dello Svincolo Bussi/Popoli 

La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per urgenti lavori di manutenzione, dalle ore 22:00 di domani 3 marzo alle ore 06:00 del giorno successivo, sarà disposta l’interdizione al traffico dello Svincolo di Bussi/Popoli in alternanza della rampa di entrata in autostrada A25 in direzione RM/AQ e della rampa di uscita dall’autostrada A25 con provenienza da PE/A14. Conseguentemente, negli orari sopraindicati, per i veicoli provenienti da Pescara è consigliata l’uscita allo Svincolo di Casauria/Torre de’ Passeri, mentre per i veicoli diretti a Roma/L’Aquila/Teramo è consigliata l’entrata allo svincolo di Pratola Peligna/Sulmona.

A24: chiusura rampe Svincolo L’Aquila Ovest (REVOCA)

 Facciamo seguito al comunicato inviato il 27 u.s., di pari oggetto, per informare che i lavori di manutenzione straordinaria per l’adeguamento sismico del Viadotto Fosso Vetoio si sono conclusi in anticipo rispetto al cronoprogramma indicato. La chiusura notturna della rampa bidirezionale dello Svincolo dell’Aquila Ovest, prevista dalle ore 22:00 di questa sera alle ore 06:00 di domani, è pertanto revocata.