Autostrada A14, chiusure notturne delle stazioni di Roseto, Teramo e Pescara Nord

A partire da lunedì prossimo si preannuncia una serie di chiusure notturne sul tratto abruzzese dell’autostrada A14. L’interdizione è necessaria a causa di lavori nell’ambito di un piano di potenziamento della segnaletica orizzontale negli svincoli

Il piano delle chiusure riguarda le stazioni di Teramo Giulianova, Roseto degli Abruzzo e Pescara Nord. In tutti e tre i casi i lavori e i conseguenti divieti sono stati programmati in notturna quando l’autostrada si presume sia meno frequentata.

A14 TERAMO GIULIANOVA: dalle 22 di lunedì 5 alle 2 di martedì 6 settembre, chiude la stazione di Teramo Giulianova Mosciano Sant’Angelo, in entrata verso Ancona e in uscita per chi proviene da Bari / Pescara. In alternativa, si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: Val Vibrata in entrata verso Ancona; Roseto in uscita per chi proviene da Pescara.

A14 ROSETO DEGLI ABRUZZI. Dalle 2 alle 6 di martedì 6 settembre, chiude la stazione di Roseto degli Abruzzi, in entrata verso Pescara e in uscita per chi proviene da Ancona. In alternativa, si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: Pineto in entrata verso Pescara; Teramo Giulianova Mosciano Sant’Angelo in uscita per chi proviene da Ancona.

A14 PESCARA NORD. Dalle 22 di martedì 6 alle 2 di mercoledì 7 settembre, chiude la stazione di Pescara nord, in entrata verso Bari e in uscita per chi proviene da Ancona. In alternativa, si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: Pescara ovest Chieti in entrata verso Bari e Pineto in uscita per chi proviene da Ancona.