All’obitorio di Pescara l’ultimo saluto in forma privata all’architetto Albi, ucciso nell’agguato al Bar del Parco

Si è tenuto poco prima delle dieci all’obitorio dell’ospedale civile di Pescara l’ultimo saluto a Walter Albi, l’architetto ucciso nell’agguato del Bar del Parco a Pescara lo scorso primo agosto

questa mattina all’obitorio dell’ospedale di Pescara l’ultimo saluto a Walter Albi, l’architetto ucciso il ° agosto nell’agguato avvenuto davanti al Bar della strada parco in cui è rimasto gravemente ferito Luca Cavallito, ex calciatore di 49 anni . Dopo il nulla osta del magistrato il breve rito funebre in forma privata per tutelare la serenità della figlia dell’architetto.

Il feretro è stato portato al cimitero di Francavilla al mare dove il Comune si occuperà della tumulazione.  In ospedale a Pescara, Luca Cavallito è stato sottoposto a un nuovo intervento chirurgico, durato oltre sei ore, che questa volta ha interessato la ricostruzione dello zigomo. Le sue condizioni restano gravi e stabili ed è ancora in sedazione farmacologica. L’uomo continua a essere piantonato dalle forze dell’ordine che ne garantiscono la sicurezza.

Intanto sul fronte delle indagini il perito della Procura prosegue gli accertamenti tecnici irripetibili sui dispositivi acquisiti  e sarebbero state identificate 3.000 persone nell’ampio raggio di amicizie di Albi e Cavallito che gli inquirenti ritengono possano dare informazioni interessanti.