Aidp Abruzzo e Molise: domani l’assemblea annuale e la cerimonia per il rinnovo delle cariche sociali

Domani, venerdì 28, presso la Cantina Zaccagnini si terrà l’Assemblea annuale e la cerimonia per il rinnovo delle cariche sociali dell’Aidp Abruzzo e Molise, Associazione Italiana per la Direzione del Personale.

Per questa occasione oltre 100 le persone iscritte. Parteciperà la Fondazione Hubruzzo, in qualità di partner, e sono stati selezionati sponsor di livello nazionale e internazionale che con il loro contributo testimoniano il valore dell’Associazione e del network che rappresenta. Tra gli associati numerosi i Direttori del Personale di importanti realtà regionali, professionisti delle risorse umane, consulenti e appassionati.
Durante la serata Alfonso Orfanelli, HR Director all’interno di ZF Group, rinnoverà il suo mandato di Presidente regionale, con tutto il sostegno della base associativa delle due Regioni.  Ospiti d’eccezione Isabella Covili Faggioli, Presidente nazionale AIDP, e Marcello Vinciguerra, Managing Director di Honda Industriale, che racconterà la sua esperienza professionale e personale, ripercorrendo le
tappe salienti che lo hanno visto prima Direttore del Personale e oggi Direttore Generale.